Trattasi di sistema ottico-elettronico ad infrarosso (luce invisibile e non pericolosa) per la simulazione di combattimenti e/o azioni belliche
Questo sistema, applicato ad armi reali o ad asg, ad oggetti fissi o mobili, persone o cose, consente l'esecuzione di tali e innumerevoli situazioni in modo estremamente verosimile.
L'utilizzatore sarà munito di una o più armi con TECNOLOGIA W.E.H.P.e dotato di corona per la testa, ovvero di una fascia con sensori di ricezione proiettili virtuali.
All'occorrenza può essere dotato anche di corpetto, anch'esso fornito di sensori di ricezone.
La corona colpita determina l'eliminazione immediata dell'utilizzatore.
L'arma è a sua volta dotata di un sensore di ricezione che la renderà colpibile quindi inutilizzabile.
Essendo arma e corona (ed eventualmente corpetto) indipendenti tra loro è possibile colpire ed eliminare l'utilizzatore senza colpirgli e disattivargli l'arma, che potrà quindi essere utilizzata da altri. Viceversa potrà essere colpita e resa inutilizzabile la sola arma senza necessariamente colpire ed eliminare l'utilizzatore che potrà continuare la sua missione ripiegando su altre strategie.
La corona è dotata di 6 punti di ricezione a garanzia di copertura certa.
Tutti i sensori sono vitali. Colpendo anche uno solo di questi sensori l'utilizzatore sarà immediatamente eliminato.
Il corpetto è dotato di 6 punti di ricezione tutti indipendenti tra loro e coprirono torace e addome frontalmente, dorso (tra le scapole) e lombare per la schiena, spalla dx e sx. Tutti sensori vita, ad eccezione delle spalle che determinano il ferimento e relativa penalizzazione (si attiva un segnale acustico per 8 secondi e un segnale luminoso fino all'intervento di un medico).
Nei sensori di ricezione un breve segnale acustico indica il "colpo di striscio".
Esiste la possibilità di utilizzare repliche di bombe, trappole e apparecchiature varie.